Testimonianze

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

testimonianze di clienti reali di corrado lagona

Lo Raccomando a Tutti i Colleghi

Gentilissimo Signor Lagona,
Vorrei ringraziarla per l’efficienza e la professionalità che ha dimostrato nel seguirmi durante l’acquisto dell’apparecchio CBCT Planmeca.
Ho apprezzato molto la rapidità con cui è avvenuta la consegna ed il montaggio.
Sono sicuro che ne sarò soddisfattissimo e le assicuro che raccomanderò Lei e lo strumento a tutti i colleghi che mi chiederanno un’ opinione ed un consiglio su quale strumento acquistare.
Sono altresì sicuro che l’assistenza di cui sicuramente avrò bisogno nei primi tempi dell’utilizzo non deluderà le mie aspettative, che fino ad oggi sono rimaste più che soddisfatte!
La ringrazio nuovamente e Le porgo i miei più cordiali saluti.

Lavoro Meglio  E Impiego Meno Tempo Per Ottenere Risultati Maggiori

Cercavo da tempo un programma gestionale per il mio nuovo studio, e ho praticamente provato tutte le demo presenti sul mercato. Bene, nessuno è stato così professionale e attento alle mie esigenze come Corrado.
Con lui parliamo la stessa lingua, e ha saputo subito consigliarmi. La scelta di Uno è stata praticamente obbligata. La cosa che al primo impatto mi ha più stupito è il valore aggiunto che consente di dare alla visita e all’igiene orale. La possibilità di dare ai miei pazienti dei report precisi e intuitivi, di gestire con un unico programma tutte le mie periferiche (telecamera intraorale, OPT e scanner ai fosfori) è stato un salto di qualità incredibile.
Il mio staff ha imparato rapidamente ad utilizzarlo, e la segreteria possiede adesso uno strumento potente per gestire amministrazione, richiami e pagamenti. Il magazzino e l’area sterilizzazione sono adesso organizzati in termini di efficienza ed efficacia: lavorando meglio impegniamo meno tempo ed energie per ottenere risultati maggiori.
Ho un cruscotto di controllo preciso e puntuale, con un click so tutto dell’andamento economico del mio studio: credo che la forza di Uno si rivelerà maggiormente nei prossimi anni, quando potrò utilizzarlo per fare delle stime comparative. Insomma, sia per la
Clinica che per la gestione aziendale è un programma davvero consigliabile

Migliorata L'Accettazione dei Piani di Cura

Sono passato dal software Sorriso alla nuova Piattaforma Gestionale Uno perché ne avevo sentito parlare bene .
A distanza di mesi, devo dire che confermo ogni aspettativa, si tratta di uno strumento molto comodo per la gestione a 360gradi dello studio dentistico moderno.

La cosa che ho apprezzato di più è quella relativa alla procedura guidata che ti permette di realizzare una prima visita come Dio comanda.
Questa serie di funzioni mi permettono di essere molto più chiaro con il paziente e di conseguenza ottenere maggiore incisività nell’ accettazione dei piani di cura.

Oltre a questo sono affiancato costantemente da Corrado Lagona e che mi supporta in ogni mia esigenza e fa da tramite tra la parte commerciale e la parte tecnica.
Lo consiglio a qualunque tipologia di studio, capito il funzionamento può diventare un utile alleato nelle mani di un professionista.

Un Apparecchio che si Ripaga da Solo

Dopo anni di titubanza mi sono deciso ad acquistare un ortopantomografo.
Ho scelto il ProOne sia per le dimensioni del macchinario contenute, che mi hanno permesso di installarlo nella stanza nella quale lavoro, sia per il prezzo concorrenziale e non ultimo per la professionalità , la disponibilità e la competenza dell’agente che me lo ha proposto parlo del Sig. Corrado Lagona.

Ho molto apprezzato l’accuratezza, la meticolosità e mi ripeto la professionalità di tutto lo staf Dental Trey dall’installatore, al tecnico informatico, al personale amministrativo.

Il tecnico informatico mi ha fatto, in studio, un vero e proprio corso esaustivo di radiografia digitale. Al corso è intervenuto anche il Sig Lagona che è un esperto di comunicazione e management e che nell’occasione mi ha dato utilissimi consigli sul come proporre l’esame al paziente e non solo.
Che dire mi sono trovato subito a mio agio e non ho avuto nessun tipo di difficoltà nell’utilizzo dell’apparecchio, mi è stato anche fornito un numero verde nel caso si manifestassero problematiche e dubbi sull’utilizzo del macchinario.

In una settimana ho già eseguito svariati esami impeccabili dal punto di vista della nitidezza e risoluzione dell’immagine.

Mi ritengo pienamente soddisfatto sia io che i miei pazienti per il servizio che gli metto a disposizione. Mi rammarico di non averlo acquistato prima e mi convinco sempre di più che, come mi diceva Corrado, è un apparecchio che si ripaga da solo.

Comprate Consulenza oltre ai Soliti Strumenti Digitali
"Mi avevano parlato del panoramico come di uno strumento  che non tutti possono montare in studio per via delle dimensioni e del costo.
 Fino a quando il mio fornitore, Simona, ha fissato un appuntamento in studio insieme a Corrado Lagona per chiarirmi le idee in merito.
Corrado è stato estremamente chiaro e mi ha messo nelle condizioni di comprendere ogni cosa in merito all’installazione di un ortopantomografo in uno studio come il mio.
Oltre a questo mi ha confortato sulle spese da affrontare mi  ha spiegato come riuscire a coprire la spesa del leasing attraverso l’utilizzo del panoramico stesso in prima visita.
Sembra una sciocchezza ma non ci pensa mai nessuno e nessuno riesce a darti gli strumenti per poterlo fare in maniera semplice ed etica allo stesso momento.
Comprerei da Corrado altre mille volte."
- Drssa Camilla Capocasa (Colle val D'Elsa- Si)

Il Panoramico Mi Permette di Far Pagare La Prima Visita

Sapevo che un panoramico poteva essere utile sotto diversi aspetti, ma da quando ho installato il Planmeca ProOne nel mio studio, ho notato effettivamente diversi cambiamenti nella mia attivita’ lavorativa:
Riesco a chiudere preventivi in maniera piu fluida perche’ i pazienti non vanno ad effettuare l’esame fuori dallo studio perdendo molto tempo o con il rischio che non tornino.
Il mio studio ha acquisito una impostazione piu’ tecnologica e questo viene percepito dal paziente come un servizio di maggior qualita’
Riesco a fugare i miei dubbi diagnostici in tempo reale, soprattutto in situazioni implantari complesse o chirurgiche come l’estrazione degli ottavi.
E cosa molto importante, riesco a monetizzare la prima visita attraverso un esame panoramico a pagamento.
Tutti questi obiettivi possono essere raggiunti con successo soltanto se lo strumento funziona perfettamente e se il supporto commerciale e di assistenza risulta di alta qualita’.
Uno standard lavorativo cosi elevato l’ho trovato attraverso il supporto di Corrado Lagona, che mi assiste e supporta sia sotto l’aspetto informatico che gestionale.
Oltretutto Corrado mi diceva che dovevo fare 2 panoramiche a settimana per ripagarmi lo strumento. Io fino ad oggi ci sto guadagnando perche’ mi capita di farne molte di piu’.

Da Consigliare

Raccomandato da Claudio Rondello, Corrado Lagona è stato subito in primo approccio una persona amichevole, piacevole e capace di rispondere in modo decisamente esaustivo e professionale a tutte le domande dissipando ogni dubbio inerente al passaggio ad un sistema gestionale per la gestione dello studio,in questo caso UNO, e ad un sistema ai fosfori,quali il Vistascan, per la gestione delle radiografie.
Entrambi sono mezzi eccezionali e ad oggi difficilmente riuscirei a fare a meno di uno dei due componenti in quanto hanno cambiato il mio modo di lavorare rendendolo decisamente più preciso, schematico e meno caotico e migliorato la qualità dello stesso.
Se dovessi consigliare un collega ancora indeciso sul da farsi, non avrei dubbi nel consigliare vivamente Corrado come referente e i sistemi UNO e Vistascan come programmi.

Ho Rivoluzionato il Mio Studio

Mi sono avvicinato alla gestione digitale del mio studio nel corso di un incontro nella sede di Palermo di Dental Trey.
Ho apprezzato la relazione di Corrado Lagona che è riuscito a descrivere in modo semplice ed efficace l’uso e i vantaggi operativi del sistema.
Utilizzo la radiografia digitale con le lastrine di nuova generazione che sono da usare esattamente come quelle tradizionali al contrario del poco pratico sensore collegato via cavo al sistema.
Con queste posso utilizzare il centratore Rinn, sono molto utili per le rx scattate con la diga montata (tallone d’Achille), e mi permettono una gestione più accurata della disinfezione.
Potere archiviare immagini digitali permette di seguire facilmente l’andamento clinico di un caso, e l’uso dei centratori consente di avere sempre la stessa angolazione dell’immagine.
Ma è stato, per me, molto importante il supporto che ho ricevuto in studio da Corrado Lagona, che ha fatto in modo che il personale dello studio riuscisse ad utilizzare bene il sistema, dalla redazione su IPad delle anamnesi da parte dei pazienti, alla segreteria, all’assistente alla poltrona

Problemi Superati

Tempi di sviluppo lunghi, gestione dei liquidi, scannerizzazione per visualizzazione digitale erano i problemi della rx analogica che andavano ormai superati.
Grazie all'esperienza e alla professionalità di Corrado passare ai fosfori è stato semplice e veloce.

Corrado è una persona di grande professionalità, disponibilità e squisitamente cortese.

- Dr Antonello Coppola (Monte S. Savino -Arezzo)

Una Piacevole Conferma

Ero stato avvisato del fatto che Corrado fosse una persona preparata ed ho avuto una piacevole conferma.
Software Uno e sistema ai fosfori sono davvero formidabili e mi permettono di gestire in modo decisamente più ergonomico sia l’aspetto del management sia l’interazione attiva con il paziente.
Sono il primo investimento per uno studio odontoiatrico del III millennio.
Grazie per i consigli che mi hai dato e per tutti quelli che mi darai!

Tutto Molto Bene

Ringrazio di cuore il Signor Lagona, persona attenta e professionale, da cui ho acquistato il sistema ai fosfori Il vistascan mini easy.
Lo strumento mi permette di ottenere delle Immagini di qualità elevata, una procedura di sviluppo semplice, rapida e un ingombro molto ridotto.
Anche gli installatori sono stati tutti efficienti e cortesi.
Consiglio a tutti.

Diagnostica Notevolemente Migliorata

Ciao Corrado,
Il nostro Sistema ai fosfori funziona benissimo da ormai due anni! Siamo decisamente soddisfatti della rapidità e della comodità del sistema, inoltre nonostante l’utilizzo quotidiano che ne facciamo i sensori sono ancora perfetti.
Grazie ancora per la disponibilità e la competenza!
A presto

Un Supporto Continuo

In Corrado ho trovato subito grande professionalità prima, durante e dopo l’acquisto.
Ogni qualvolta è sorta qualche piccola difficoltà, è sempre venuto in mio soccorso Tempestivamente aiutando me ed il mio staff ad utilizzare al meglio lo strumento ai fosfori.
Adesso va che è una meraviglia!

Molto Soddisfatto

Possedevo dal lontano 1998 la sviluppatrice ai fosfori gendex alla quale riconoscevo gli indubbi meriti del sistema; ha lavorato sodo, ma ormai da un po’ di anni sapevo che l’upgrade doveva passare per il vistascan. Come cliente storico dental trey ho chiesto a Riccardo Spoti che mi ha messo in contatto con Corrado Lagona. Preparato e disponibile mi ha dato le delucidazioni del caso ed insieme abbiamo portato in porto l’acquisto del quale sono pienamente soddisfatto

La Nostra Rivoluzione Digitale

Grazie al sig. Corrado Lagona oggi usiamo con soddisfazione la radiologia digitale e attraverso la sua capacità professionale abbiamo rivoluzionato in meglio il nostro modo di lavorare

Ci Troviamo Benissimo

E’ più semplice la catalogazione e l’ archiviazione delle immagini ed è molto più semplice ritrovare quelle precedentemente fatte, paziente per paziente. Inoltre la qualità delle immagini è notevolmente migliorata ed è possibile avere più punti di vista con i vari filtri,molto utile in chirurgia e parodontologia.
Anche i pazienti sono soddisfatti poichè riescono a vedere l’ immagine ingrandita al computer e riusciamo a spiegare meglio le diagnosi.
La gestione del programma, dal punto di vista del personale, non ha avuto alcun problema.
Grazie anche a te per il supporto e l’ assistenza che ci hai fornito e che continuerai a fornirci!

Lo Ricomprerei ad Occhi Chiusi

Ottime prestazioni e grafica limpida, permettono una defizione ottimale nel concretizzare una diagnosi.Se vuoi sapere se il mio lavoro è cambiato in forma di maggiore attenzione grazie alle informazione che il vistascan elabora, bene la mia risposta e che lo ricomprerei ad occhi chiusi. Ora ti lascio con grande augurio di rivederti”

Immagini di Ottima Qualita'

Dopo quasi un anno di utilizzo dell’apparecchio possiamo dirle che siamo soddisfatti delle sue prestazioni. Ottimo sistema di archiviazione e richiamo delle immagini che risultano di ottima qualita

Mi Ha Migliorato il Modo di Lavorare

Molti vantaggi sia nella gestione delle immagini che nella fase diagnostica. Mi ha migliorato il modo di lavorare

Ottimo Acquisto

Mi ha migliorato decisamente l’operatività e la qualità del lavoro”. Ottimo acquisto

Molto Soddisfatto della Scelta

L’informatizzazione di uno studio dentistico è un passo importante e difficile.Il primo scoglio è la scelta del software gestionale che deve essere poi seguita dall sistema di radiografie digitali perché non ha senso informatizzare mantenendo le rx tradizionali. Dopo parecchi anni che usavo il software Sorriso ho deciso di migliorare la performance passando ad Uno ed affiancare un panoramico 2d Planmeca. Sono molto soddisfatto della scelta, spero di riuscire a sfruttare tutte le potenzialità del software che sono molteplici soprattutto per quello che riguarda l’organizzazione e la gestione amministrativa.Ringrazio la Dental Trey e Corrado per la disponibilità e la professionalità dimostrata”

Una Scelta Azzeccata

Fino a un anno fa non avevo intenzione dotarmi di un gestionale perche’ ne avevo visti parecchi e nessuno mi garantiva cio’ che cercavo.

Erano tutti
- Poco pratici e difficili da usare
– Con assistenza poco disponibile
– Esteticamente poco gradevoli
Fino a quando Corrado Lagona non mi ha presentato il Software UNO.
Ho deciso di fare il passo di informatizzare lo studio anche perche’ conoscevo gia’ il livello di affidabilita’ dell’informatica Dental Trey in quanto negli anni ho acquistato diversi strumenti digitali e mi sono sempre trovato bene.
A distanza di un anno devo dire che grazie al supporto di Corrado ho scoperto le numerose funzionalita’ di questo programma e la possibilita’ di informatizzare dalla A alla Z il mio studio.
Le caratteristiche che mi hanno stupito in particolare sono:
- l’estrema facilita’ d’uso
- la grafica accattivante
- Il Grande Supporto per un’ottima prima visita
Da non sottovalutare c’è anche l’aspetto della disponibilita': sono tutt’ora seguito passo dopo passo da Corrado che ci supporta e consiglia insieme all’assistenza informatica Dental Trey, che risolve i problemi che possono nascere dall’uso quotidiano, sia telefonicamente sia da remoto.
Ritengo che non potevo fare una scelta migliore.

Assistenza Impeccabile, Comprerei Lo Stesso Gestionale

Ho utilizzato in passato altri sistemi informatici per la gestione dello studio, e solo dal 2011 utilizzo i sistemi informatici Dental Trey.

UNO ha una grafica molto accattivante e moderna e una
concezione completamente diversa, che lo rendono molto più versatile e adattabile alle diverse realtà e situazioni.

La cosa che ritengo indispensabile per la mia gestione attraverso Uno è la migliore visualizzazione della parte contabile del paziente , che mi permette di tenere maggiormente sotto controllo la situazione economica.

Anche la gestione del lato clinico è migliorata, con la possibilità di aggiornare un diario personalizzato del paziente e l’inserimento di un numero infinito di note evidenziabili per colore ecc.

Io utilizzo molto anche la parte delle immagini che mi permette di visualizzare e catalogare per lo stesso paziente immagini e radiografie acquisite da qualsiasi fonte esterna o da file, oppure esportarle.

Nel lato amministrativo trovo molto utile il rappresentare graficamente l’andamento dello studio e ciò mi da la possibilità di controllare l’andamento mensile e annuale delle entrate dello studio, anche rispetto al lavoro realmente eseguito e di confrontarlo con gli anni
precedenti.

In questo anno abbiamo iniziato a integrare questi dati anche con la parte delle uscite, per avere nell’immediato una situazione più completa, visto che UNO ce ne dà la possibilità.
Devo dire che le potenzialità del programma sono tantissime, e con un minimo di apprendimento tutto il personale è in grado di poterlo utilizzare agevolmente.

In questo ritengo che l’assistenza sia impeccabile perchè per ogni dubbio o problema è possibile parlare direttamente con un esperto. Se talvolta succede di trovarli occupati, nel giro di pochi minuti veniamo richiamati. Generalmente i problemi vengono risolti in breve tempo o telefonicamente o per via telematica. Può capitare tuttavia che ci siano
problemi sulla rete o sull’hardware che non dipendono dal programma,ma interferiscono con la sua funzionalità, anche in questo caso l’assistenza è disponibile a comunicare direttamente con il tecnico per risolvere immediatamente qualsiasi problema per lo studio.
Ritengo inoltre molto utile l’agenda appuntamenti così come è strutturata in UNO, veramente indispensabile!
Posso dire infine che se dovessi riacquistare un software per lo
studio Manfredini comprerei senz’altro di nuovo UNO.

Ho Rivoluzionato il Mio Studio

Mi sono avvicinato alla gestione digitale del mio studio nel corso di un incontro nella sede di Palermo di Dental Trey.
Ho apprezzato la relazione di Corrado Lagona che è riuscito a descrivere in modo semplice ed efficace l’uso e i vantaggi operativi del sistema.
Utilizzo la radiografia digitale con le lastrine di nuova generazione che sono da usare esattamente come quelle tradizionali al contrario del poco pratico sensore collegato via cavo al sistema.
Con queste posso utilizzare il centratore Rinn, sono molto utili per le rx scattate con la diga montata (tallone d’Achille), e mi permettono una gestione più accurata della disinfezione.
Potere archiviare immagini digitali permette di seguire facilmente l’andamento clinico di un caso, e l’uso dei centratori consente di avere sempre la stessa angolazione dell’immagine.
Ma è stato, per me, molto importante il supporto che ho ricevuto in studio da Corrado Lagona, che ha fatto in modo che il personale dello studio riuscisse ad utilizzare bene il sistema, dalla redazione su IPad delle anamnesi da parte dei pazienti, alla segreteria, all’assistente alla poltrona

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *