Sistemi CAD/CAM a confronto

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Comparazione di strumenti di presa dell’impronta digitale e relativi sistemi di fresaggio. Da Cerec a Lava, da 3Shape a PlanScan

In questo post andremo ad analizzare tutti i sistemi chair-side più comuni del mercato. Alcune informazioni non siamo riusciti a recuperarle perché risultano controverse o non sono proprio presenti, ma ciò che interessa alla stragrande maggioranza degli odontoiatri crediamo di averlo individuato.

Abbiamo volutamente separato quelle che sono le caratteristiche degli scanner dai fresatori, in modo da consentire a chi è orientato ad acquisire informazioni su strumenti di presa dell’impronta di discernere dai sistemi completi.

Prima di darvi in pasto le schede comparative vorrei anticiparvi che a sistemi come il Trios di 3Shape non abbiamo accoppiato nessun fresatore, poiché nessuno di questi risulta quello “ufficiale”.
Quanto riguarda il fresatore Ts-150 di 3M Espe abbiamo delle informazioni tecniche non del tutto complete perché finora non è mai comparso sul mercato nonostante sia stato presentato più volte durante le più grandi manifestazioni internazionali.
Buona lettura.

SCANNER IMPRONTA DIGITALE A CONFRONTO

sistemi cad cam dentale a confronto

FONTE:
SITI E BROCHURE
PLANMECA
SIRONA
3M Espe
CARESTREAM
3SHAPE
facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *